Guarda il Super Bowl gratuitamente

Tre modi per guardare il Super Bowl gratuitamente

Il 7 di febbraio si celebra uno degli eventi più importanti della tradizione americana. No, non parlo dell’assalto al Campidoglio, ma del Super Bowl!

Stai cercando dei modi per vedere in streaming il Super Bowl del 2022?
Abbiamo una nuova guida per questo!

Nella sua cinquantacinquesima edizione, questo esuberante mix tra un evento sportivo, un concerto di musica pop e un momento di grande patriottismo americano, si trova nel primo anno a dover fare i conti con la situazione pandemia.

In finale si trovano i Tampa Bay Buccaneers contro i Kansas City Chiefs. Molta la pressione sull’ormai celeberrimo Tom Brady, quarterback sul quale sono riposte le speranze dei Buccaneers. Per il tanto atteso Halftime Show, il palco sarà per ben 24 minuti (il doppio delle altre edizioni) di The Weeknd, con un’apparizione di Miley Cyrus.

Dove guardare il Super Bowl in Italia?

Nel nostro amato Paese, l’evento inizierà invece l’8 di febbraio, precisamente alle 00:30. Essendo questo un evento che attira molti amanti dello sport del vecchio continente, siamo spiacenti di informarvi che la diretta è esclusiva di DAZN.NFL, in esclusiva su DAZN

Dunque niente diretta sui canali televisivi in chiaro, a meno di abitare sul confine con la Svizzera e di avere un decoder di ultima generazione per guardarlo su RSI.

Se non avete un abbonamento DAZN e non avete intenzione di farlo, continuate a leggere l’articolo per avere info utili su come reperire, online, una diretta gratuita!

Si può guardare la NFL online gratuitamente?

Una delle opzioni, come sempre, è quella di accamparsi in qualche sito di streaming di dubbia fama e legalità e sperare di riuscire a capire la differenza tra il pallone e la testa dei giocatori alla resoluzione di 240p.

Se volete evitarvi il mal di testa di vedervi l’azione bloccata sul più bello dalla rotellina che gira, è bene che sappiate che esistono alcune opzioni per vedere il Super Bowl in diretta, in ottima qualità, e in modo del tutto legale.

Vediamo come.

CBS Sports

CBS, per il 2021, ha deciso di fare lo streaming del Super Bowl gratuitamente per tutti coloro che si trovano negli Stati Uniti.

Dunque, munendosi di una buona VPN, dovreste riuscire ad accedervi molto facilmente.Il Super Bowl su CBS Sports

L’iPlayer della BBC

Se volete guardare il Super Bowl ricordando nostalgicamente Downton Abbey, l’iPlayer della BBC vi permetterà, con un server inglese, di guardarlo commentato da un meraviglioso accento britannico.

Accompagnare con un buon Earl Grey e dei biscotti al burro.Il Super Bowl su BBC

ProSieben, sul canale Ran.de

Preparate una lager e dei brezel! Il canale tedesco ProSieben vi permetterà di vedere il Super Bowl a titolo completamente gratuito.

Preparatevi però a non capire se i commentatori si stanno scannando a vicenda o se stanno dichiarando reciprocamente il loro amore.Guardare il Super Bowl su Ran.de

Qual è la migliore VPN per guardare il Super Bowl online?

Negli ultimi tempi anche le piattaforme di streaming degli eventi sportivi stanno dichiarando guerra alle VPN.
Piattaforme di streaming sportive contro VPN

Per l’occasione, abbiamo voluto testare quali riusciranno a funzionare con le tre opzioni che vi abbiamo poc’anzi spiegato.

A voi la scelta!

NordVPN

NordVPN è sempre in cima alla lista, e per buone ragioni. Con le ottime velocità che riesce a garantire, e un’ottima selezione di server, non solo sarete in grado di vedere il Super Bowl, ma vi sarà utile anche in tantissimi altri casi.

Oltre a ciò, grazie alla funzione di SmartPlay, non dovrete neanche sbattervi a cercare il server giusto: basterà rilassarsi e aspettare che il miglior server per lo streaming venga scelto automaticamente.

ExpressVPN

ExpressVPN, che ha recentemente visto un completo redesign e l’implementazione di nuove funzionalità, è anch’esso un ottima scelta.

La VPN più veloce sul pianeta terra e quella con il numero di server maggiori sarà in grado di garantirvi connessioni stabili e streaming alla massima qualità.

Surfshark

In ultimo, ma non per importanza, Surfshark. Player più giovane sul mercato ma sicuramente uno dei più promettenti. Non ha tanti server quanti i concorrenti appena citati, ma offre ottime velocità e una sicurezza molto alta.

Oltre a ciò, le utilissime funzionalità di “NoBorders” e “Camouflage” vi aiuteranno a sbloccare il Super Bowl in un battibaleno, e a un prezzo che non ha concorrenza.

IT’S THE SUPER BOOOOWL!

Noi la nostra parte l’abbiamo fatta, e vi abbiamo raccontato nel dettaglio come vedere il Super Bowl in maniera facile e senza troppi mal di testa.

Adesso sta a voi: versatevi un bell’energy drink nel bicchiere e godetevi uno degli eventi sportivi più spettacolari sulla faccia della terra!

Lascia un commento

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments