Ormai mancano pochissimi giorni al lancio del nuovo film su Mortal Kombat, ormai al suo sesto riadattamento cinematografico/televisivo!

Dopo l’omonimo film del 1995, il sequel Mortal Kombat – Distruzione Totale del 1997, la serie TV Mortal Kombat: Quest (1998-1999) e la webseries del 2011 Mortal Kombat: Legacy, è arrivato quello che vuole essere la vera rivalsa sui videogiochi di diversi adattamenti che, seppur discretamente di successo, hanno sempre perso contro il fratello videogioco.

Siete pronti il 23 aprile per godervi lo spettacolo? Il film sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming americano HBO Max.

Vediamo come fare per accederci.

Posso guardare Mortal Kombat in Italia?

Aspettando a sufficienza, potrai sicuramente farlo senza problemi. Quando, non lo sappiamo.

Quindi, se vuoi essere tra i primi a goderti lo spettacolo e le Fatality che sono state pensate per questo nuovo adattamento cinematografico, dovrai munirti di un pizzico di pazienza e fare un abbonamento a HBO Max.

Vuoi sapere come ottenere HBO Max in Italia in questo momento?

HBO Max è la piattaforma di streaming del canale televisivo HBO, diventato ormai un caposaldo nel mondo dello streaming grazie a serie TV di immenso successo, una delle quali è Game of Thrones.
Mortal Kombat in streaming su HBO Max

Per poter accedere a HBO Max bisogna superare due piccoli scogli:

  • i blocchi geografici che l’azienda impone sulle connessioni che non arrivano dal territorio statunitense
  • il fatto che rifiutano il servizio a coloro che non possiedono una carta di credito americana.

Sembra difficile, ma non lo è, e vi guideremo passo per passo.

Come abbonarsi a HBO Max in Italia

Grazie a questa guida riuscirete ad eludere i blocchi geografici imposti da HBO e a munirvi di una carta di credito americana.Aggira le restrizioni geografiche di HBO Max

Per fortuna, con pochi passi, potrete facilmente raggiungere entrambi gli obiettivi:

#1. Prima di tutto, vi servirà un account HBO Max.
Per accedervi, dovrete usare una VPN per connettervi a un server statunitense. Senza una VPN, o con una VPN gratuita, l’unica cosa che sarete in grado di vedere è la schermata “il contenuto non è disponibile nel tuo paese”.

Grazie alla velocità dei server e alle diverse tecnologie create specificatamente per sbloccare i servizi di streaming, la migliore VPN è NordVPN.
Con pochi click potrete acquistare un abbonamento, a prezzi estremamente concorrenziali, e connettervi a un server americano.

#2. Adesso che accedete a HBO Max, vi servirà una carta di credito americana.
Per fortuna i nostri amici di US Unlocked ti vengono in soccorso!
Basterà andare sul loro sito tramite il nostro link esclusivo, creare un account e caricarlo con i soldi necessari per pagare l’abbonamento HBO Max (quindi 14,99 $).

#3. Dopo aver ottenuto la tua carta di credito americana virtuale, vai su HBO Max (mentre sei connesso alla VPN), e acquista l’abbonamento usando le credenziali della tua freschissima carta di credito.

#4. Fatto! Non ti resta che goderti lo spettacolo.

Fataaaaalityyyy!

Anche in questo articolo abbiamo sconfitto il più grande nemico di ogni affezionato di streaming: i blocchi geografici. Se vi sembra uno sforzo inutile, vi invitiamo comunque a considerare che entrambe le procedure sono davvero semplici, e che NordVPN vi sarà utile in tantissime altre occasioni.

NordVPN
Vuoi saperne di più?

Oltre che per guardare l’ultimo Mortal Kombat, grazie alle VPN potrete risparmiare sugli acquisti, sbloccare molti contenuti di abbonamenti che già state pagando (come Prime Video e Netflix), rimanendo protetti nel processo.

Siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Lascia un commento

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments