Come guardare in streaming il match tra Jake Paul e Tyron Woodley

Come guardare in streaming il match tra Jake Paul e Tyron Woodley!

Jake Paul sembra ormai aver abbandonato del tutto il mondo delle controversie facendo suo il mondo della boxe.

Prima l’incredibile match con Deji. Anche se non è stato neanche lontanamente hyped up come il match Logan Paul vs KSI, ha sicuramente mostrato chi è il miglior pugile della famiglia. E poi ci sono stati i match vittoriosi contro AnEsonGib, Robinson e Askren. Finora, Jake Paul è rimasto imbattuto, dimostrando che i ricchi YouTubers possono tenere un pugno.

Ora è arrivato il turno di Tyron Woodley. E forse questa nuova sfida cambierà finalmente il corso della fortuna per il fratello del bullo più famoso di Youtube.

Non vuoi perdere il match? Ottieni Surfshark oggi stesso!

Dove guardare in streaming il match?

Come tutti i combattimenti di Jake Paul, la parola chiave è “monetizzazione”. Anche questa volta il muro del pay-per-view si fa imponente e ci costringe a cercare con il lanternino il modo per poter rilasciare le endorfine da incazzatura da lavoro guardando il nostro amato Jake prendere pugni in faccia.

Negli Stati Uniti i diritti di streaming appartengono a Showtime, e siamo abbastanza sicuri che sia l’unico modo di poter guardare – legalmente – il match tra Paul e Woodley.
Il match Jake Paul vs Tyron Woodley può essere visto su Showtime

Al solito, siamo qui per aiutarvi a riuscire a sbloccare Showtime e guardare il match come dei veri americani.

Come si fa a guardare il match su Showtime?

Come molti dei servizi di streaming americani, Showtime blocca tutti i tentativi di accesso che non arrivano dal territorio statunitense. Infatti gli basterà analizzare il vostro IP per sapere che non vi trovate negli USA e negarvi dunque il sacrosanto diritto di vedere Jake Paul perdere (o vincere?).

Quindi, per prima cosa, dovrete fingere di trovarvi negli Stati Uniti. Per farlo, vi servirà una VPN, che vi permetterà di cambiare il vostro indirizzo IP con quello del server che sceglierete. Dunque, se avete capito dove vogliamo arrivare, scegliendo un server americano vi verrà assegnato un IP americano.
Usa una VPN per guardare il match tra Jake Paul e Tyron WoodleyVi consigliamo di usare Surfshark, per diversi motivi:

  • Ha server veloci e stabili, ottimi per lo streaming.
  • Dà la possibilità di scegliere tra numerosi server in territorio statunitense.
  • Come VPN, è specializzata nell’aggirare i blocchi geografici imposti dai servizi di streaming.
  • L’abbiamo testata estensivamente.

Surfshark
Il tuo migliore amico per sbloccare Showtime!

Abbiamo già finito?

Purtroppo no. Similmente a quanto accade per altri servizi di streaming americani, il pagamento è possibile solo tramite carta di credito/debito americane. Ma neanche questo scoglio è insormontabile.
Paga il tuo abbonamento a Showtime con US Unlocked

Andando su US Unlocked, potrete ottenere una carta bancaria virtuale che funziona per qualsiasi tipo di pagamento, inclusi quelli verso i servizi di streaming come Showtime. Vi basterà dunque ricaricare l’account di 60 dollari (il match costa 59.99), attendere qualche giorno e ricevere i dati della carta di credito da utilizzare.

Ottieni oggi la tua carta di credito americana virtuale personale!

Buon divertimento!

Pochi semplici passaggi per avere il privilegio, l’onore e il piacere di guardare – in HD – Jake Paul preso a pugni ripetutamente.

Ma non solo, sia Surfshark sia US Unlocked sono armi utilissime nella battaglia contro i servizi di streaming e i loro odiosi blocchi geografici, e vi torneranno utili anche in tante altre occasioni.

Lascia un commento

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments