Euphoria è una nuova serie TV andata in onda su HBO, che ha subito conquistato i cuori americani e ha fatto moltissimo parlare della performance di Zendaya – performance che le ha fatto vincere l’Emmy nel 2020.
Se anche tu sei incuriosito da questo teen drama che parla di temi quali l’identità di genere, la droga, la sessualità e l’amicizia, questo articolo ti aiuterà a capire dove e come poterlo guardare… gratuitamente!
Dove si può guardare Euphoria
Euphoria è disponibile in Italia su NowTV. Se vuoi guardarlo, però, devi avere un abbonamento in corso di validità, che al momento costa 14,99 € al mese, ribassato a 3,00 € per il primo mese.
Alternativamente, se sai abbastanza bene l’inglese da poterlo vedere in lingua originale, hai alcune alternative. La prima è quella di abbonarsi a HBO e HBO Max, che però è riservato alla sola clientela americana.
Oppure puoi comprarlo al prezzo di 2,99 $ su YouTube. Anche qui, però, l’opzione di acquisto sarà disponibile per i soli utenti che si connettono dagli Stati Uniti.
Certo, se vuoi guardarlo gratuitamente potresti abbonarti a una delle piattaforme illegali di streaming e – oltre a infrangere la legge – rischiare di essere vittima di cyber attacchi.
Fortunatamente, l’intera serie TV è disponibile su VUDU, a titolo completamente gratuito! Dovrete solo sopportare qualche pubblicità qua e là. E, inoltre, sapere come aggirare i blocchi geografici, dato che VUDU non è accessibile dall’Italia.
Usare una VPN per guardare Euphoria dall’Italia
Ma quindi come fare ad aggirare tali blocchi geografici? Sia che vogliate approfittare di VUDU, acquistare l’intera serie TV su YouTube o siate decisi ad abbonarvi a HBO/HBO Max, la risposta giusta è: usa una VPN!
Ma come è possibile? E’ molto semplice: grazie alle VPN avrete la possibilità di connettervi a Vudu, HBO o a Youtube come vi stesse connettendo dagli Stati Uniti. In questo modo, aggirando i blocchi geografici, avrete la possibilità di aprire un account HBO, di acquistare l’intera prima stagione di Euphoria su Youtube o di guardarla gratuitamente su VUDU.
Oltre a ciò, le VPN danno moltissimi vantaggi: ti proteggono da malware e spyware, bloccano la pubblicità mirata e aggressiva, criptano la tua connessione rendendola illeggibile a chicchessia e ti proteggono quanto ti connetti dalle reti pubbliche.
Quale VPN scegliere per guardare Euphoria dall’Italia?
Se volete vedere Euphoria tramite YouTube, tramite HBO/HBO Max o gratuitamente su VUDU, la scelta migliore ricade su Surfshark. Oltre a essere una delle VPN più economiche in circolazione, offre anche ottime velocità, una buonissima protezione e la fondamentale policy no-log.
Surfshark ti permette anche di utilizzare lo spoofing GPS: grazie a tale sistema, sarete in grado di “viaggiare per il mondo” utilizzando App come Pokémon GO, Tinder o Grindr. Oltre a ciò, Surfshark offre anche il servizio di “camouflage”, che permette di nascondere al vostro ISP (Vodafone, Tim, Fastweb, Wind, ecc.) che vi stato connettendo a una VPN.
Infine, Surfshark offre un app per ogni dispositivo, permettendovi dunque di connettervi da un PC Windows, da un Mac, da un iPad o iPhone, o da cellulare o tablet Android.
Fare la scelta giusta
Dato che i diritti d’autore per l’Italia di Euphoria sono stati acquistati da NowTV, purtroppo dovrete rassegnarvi all’idea che non verrà aggiunto al catalogo di Netflix per molto, molto tempo. Se abbonarvi a HBO/HBO Max non è qualcosa che state considerando, o se non volete pagare per acquistare l’intera prima stagione su YouTube, avete la possibilità, con meno di 2 euro al mese, di guardarla gratuitamente su VUDU.
Comunque scegliate, sappiate che utilizzare una VPN è sempre una buona idea, grazie a tutti i benefici che vi può dare a prezzi davvero moderati.
Buona visione!
Lascia un commento