Se sei particolarmente interessato agli sviluppi degli scandali della famiglia reale, sei un fan di film e serie TV americane e se mastichi sufficientemente bene l’inglese, allora potresti essere nel posto giusto.

La CBS è una rete televisiva americana che ha recentemente ricevuto un record di ascolti grazie alla scottante intervista che Oprah Winfrey ha fatto a Meghan Markle e al marito, il principe Henry.

Se non vuoi perderti i nuovi sviluppi della vicenda e nel frattempo guardare ottime serie TV, ti diremo come guardare la CBS in tutta comodità e senza dover spendere un soldo.

Cosa puoi guardare su CBS?

Prima di passare ai contenuti offerti dalla rete televisiva, vogliamo fare una precisazione: in questo articolo tratteremo come guardare il solo canale televisivo CBS, e non il servizio di streaming a pagamento CBS All Access.

Oltre al gossip d’alto rango, su CBS puoi trovare molti programmi giornalistici, varietà (CBS This Morning è un mix dei due), e molti eventi sportivi (NFL, UEFA, World Team Tennis per dirne alcuni).Programmi giornalistici su CBS

Oltre a ciò, in casa CBS troviamo molti show interessanti.

Le serie TV di CBS

La scelta di serie TV è davvero interessante: per gli appassionati di crimine troviamo NCIS (e relativi spin-off New Orleans e Los Angeles) e la serie di FBI (e relativo spin-off FBI: Most Wanted).Offerta di serie TV su CBS

Per gli amanti di Big Bang Theory, tra le commedie possiamo trovare anche il divertentissimo Young Sheldon.

A proposito, lo sapevi che Big Bang Theory è ancora su Netflix?

Infine, per gli amanti dei Talk Show, troviamo l’inimitabile James Corden con il Late Late Show (il genio che ha creato i segmenti Carpool Karaoke e Spill Your Guts).James Corden Show su CBS

Si può guardare la CBS dall’Italia?

Ci puoi di certo provare!

Ma, nonostante il sito sia raggiungibile anche dall’Italia, la visione del canale in tempo reale è pensata solo per essere fruita negli USA. Pertanto, senza accorgimenti, l’unica cosa che potrai guardare è la scritta “questo contenuto non è disponibile nel tuo Paese”.
CBS bloccata in Italia

A causa del tuo indirizzo IP, CBS è in grado di riconoscere che non ti trovi in America e, dunque, è in grado di rifiutare di far partire lo streaming del canale.
Accesso al sito web bloccato

Ma c’è una soluzione a tutto!

Come guardare la CBS dall’Italia?

Molto semplice: serve un modo per poter mascherare il proprio indirizzo IP e sostituirlo con un indirizzo IP statunitense.

Per farlo, ti basterà avere la giusta VPN. Oltre a proteggere il tuo traffico Internet da occhi indiscreti, le VPN ti permettono di nascondere il tuo indirizzo IP sostituendolo con quello del server a cui ti connetti.

Pertanto, connettendosi a un server in Francia, otterrai un indirizzo IP francese. Connettendoti a un server in Canada, ne avrai uno canadese. Ti basterà connetterti a un server negli Stati Uniti per avere un indirizzo IP americano.Connettersi a server USA con una VPN

Una buona VPN per CBS dovrebbe avere:

  • Un numero sufficiente di server negli Stati Uniti.
  • Ottime velocità per supportare lo streaming ad alta definizione.
  • La capacità di eludere i blocchi geografici (purtroppo i servizi di streaming fanno di tutto per riconoscere le VPN e bloccarle).
  • App di facile utilizzo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi preferiti.

Qual è la migliore VPN?

Nel mare di ottime VPN disponibili all’acquisto, ci sentiamo vivamente di consigliarvi NordVPN, in quanto riesce a soddisfare tutto ciò che abbiamo detto essere importante in una VPN per CBS.

In particolare:

  • NordVPN ha moltissimi server in giro per il mondo, e tanti server negli Stati Uniti.
  • I loro server sono veloci ed affidabili, ottimi per lo streaming ad alta definizione anche grazie all’introduzione di server a 10 Gbps.
  • Grazie a SmartPlay, la tecnologia Smart DNS di NordVPN, eludere i blocchi geografici è facile e garantito
  • NordVPN offre app facili da utilizzare Windows, macOS, Android, iOS, Android TV e Linux, oltre ad avere delle estensioni per i browser di Chrome e Firefox.

In ultimo, ma non meno importante, NordVPN ha prezzi davvero concorrenziali.

NordVPN
Il modo più sicuro per sbloccare CBS dal'Italia

Divertimento assicurato

Grazie a NordVPN non solo riuscirai a sbloccare CBS, ma avrai anche la possibilità di accedere a tanti altri servizi di streaming avendo il bonus di navigare in totale sicurezza e nell’anonimato.

Siamo sicuri che ne rimarrai davvero soddisfatto.

Buona visione!

Lascia un commento

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments