Surfshark

5 tempo di lettura:
4.3
Visit Surfshark
Surfshark
4.3
Prezzo
€1.86 al mese
Panoramica
Anche se Surfshark VPN è stato lanciato nel 2018, da allora è riuscito a soddisfare costantemente le esigenze dei propri utenti. La legge "Sulla memorizzazione obbligatoria dei dati " non è stata applicata nelle Isole Vergini Britanniche, che ha permesso al servizio di offrire una VPN senza registrare le azioni degli utenti.
Compatibile con

Ratings

Punteggio finale
4.3
Velocità
4.5
App
4.5
Privacy e sicurezza
4.0
Servizio clienti
4.3
Server
4.0

Anche se Surfshark VPN è stato lanciato nel 2018, da allora è riuscito a soddisfare costantemente le esigenze dei propri utenti. La legge “Sulla memorizzazione obbligatoria dei dati ” non è stata applicata nelle Isole Vergini Britanniche, che ha permesso al servizio di offrire una VPN senza registrare le azioni degli utenti. Il fatto che Surfshark VPN non memorizzi alcun dato sull’attività online potrebbe essere cruciale per moltissimi utenti.
Il server park di Surfshark comprende più di 1810 server in Europa, America, Medio Oriente, Africa e nella regione Asia-Pacifico. Il servizio VPN copre anche le aree più popolari: Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Russia, ecc.

Migliore VPN Surfshark Speed Test

La connessione al server selezionato richiede una frazione di secondo. Abbastanza veloce, giusto? Nelle schermate qui sotto riportate, abbiamo registrato indicatori di velocità prima e dopo l’utilizzo della VPN sicura Surfshark dall’Europa. Come possiamo notare in alcuni casi non solo diminuite, ma addirittura sono aumentati.

aftersrfshrkAfterSurfshark

Pertanto, se la velocità di connessione del vostro provider Internet è bassa, Surfshark VPN sicura può essere utilizzato per aumentarla. Le schermate seguenti mostrano i risultati della connessione ai server statunitensi e asiatici.
Durante la visione dei film non sono stati evidenziati i segni di ritardo o buffering. Con Surfshark, i problemi di internet sicuramente non interferiranno mentre state godendo il vostro tempo libero..

Supporto tecnico per il servizio VPN Surfshark in streaming

I principali servizi di streaming compatibili con Surfshark:

Netflix
Come già sapete, Netflix ha iniziato una lotta attiva contro vari provider VPN, bloccando le connessioni VPN nella propria piattaforma. I provider resistono attivamente a questa azione con l’aiuto di nuovi server. Anche Surfshark rimane a galla e riesce a trasmettere con successo i flussi da Netflix senza vari ostacoli.

BBC iPlayer
Prima di eseguire il collegamento al BBC iPlayer, si consiglia di disattivare la funzione CleanWeb (adblocker). In caso contrario, Surfshark risponde perfettamente all’accesso alla piattaforma di streaming britannica.

Disney+
Per accedere alla raccolta di Disney+ in un paese in cui non è disponibile, basta attivare Surfshark e cambiare il server, ad esempio, in americano. Un magico mondo di Walt Disney, Pixar, Lucasfilm, Marvel Studios, National Geographic e 20th Century Studios apparirà davanti a voi.

Amazon Prime Video
La varietà di contenuti Prime Video è sorprendente. Le raccolte più grandi e complete hanno Amazon Prime US e Amazon Prime Japan. Per accedere è necessario collegarsi ai server di presenti paesi utilizzando servizio sicuro VPN Surfshark e guardate senza indugio i programmi famosi in tutto il mondo.

Migliore VPN Surfshark per videogiochi

Surfshark ha vari applicazioni per PlayStation e Xbox, quindi si può sicuramente definire una VPN da gioco.
Con Surfshark, si può giocare e divertirsi senza preoccuparsi di improvvisi cali di velocità o dei minimi ritardi nel superare il livello successivo. Anche con l’aiuto di tale VPN sicura, è possibile aumentare la velocità del vostro internet provider.
C’è la possibilità di risparmiare un po’ di soldini: a volte il prezzo è più conveniente quando si acquistano videogiochi attraverso i server americani o viceversa in Europa o in Asia. Ad esempio, il Regno Unito potrebbe far pagare di più, mentre il Brasile e le Filippine tagliano il prezzo di alcuni videogiochi del 30%.

Informativa sulla Privacy

Surfshark è stato uno dei primi provider VPN nel settore delle VPN ad utilizzare una rete di server completamente priva di dischi. L’allontanamento dalla tecnologia del disco rigido migliora la sicurezza dell’infrastruttura. Inoltre, assicura che nessun file di configurazione del server venga memorizzato localmente, fornisce una gestione centralizzata dell’intera rete e assicura che vengano sempre utilizzati i software e le configurazioni innovativi. Surfshark non tiene traccia della vostra posizione o delle vostre attività su Internet, non ha alcuna politica si tipi di no log. Vale a dire, che non vengono salvati tanti dati, cioè:

  • IP indirizzo
  • Cronologia di navigazione
  • Larghezza di banda utilizzata
  • Informazioni sulla sessione
  • Traffico della rete
  • Timestamp di connessione

killswitch-on

Inoltre, Surfshark nasconde IP vostro in modo affidabile e protetto. Perché è necessario? L’esempio, molto semplice, non solo il governo, ma anche il vostro provider Internet non sa cosa state facendo su Internet. In questo modo, non avrà dati da trasmettere o vendere a inserzionisti e venditori.
Surfshark VPN è assolutamente compatibile con il browser TOR, quindi non importa cosa fate su Internet, le vostre azioni e i vostri dati personali sono sempre al sicuro. Questo è il modo più affidabile per mantenere protette le vostre operazioni bancarie, i vostri acquisti, i vostri articoli o le vostre espressioni.

Prezzi

Surfshark offre due piani di abbonamento:
Pagamento mensile: il costo mensile e di 12.95 dollari
Annuale:
– Il prezzo dell’abbonamento sei mesi scende a una media di 6,49 dollari al mese.
– Il pacchetto di un anno viene a costare 2,21 dollari al mese.Screenshot-surfshark-it

Metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Valute criptate
  • Amazon Pay
  • Google Pay
  • Opinioni su SurfShark

SurfShark offre ai suoi clienti dei vantaggi: – 7 giorni di prova gratuita e in più la garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Applicabilità

L’interfaccia è chiara e intuitiva. È possibile connettersi a un server conveniente con un solo clic. È possibile selezionare un server VPN specifico dall’elenco o utilizzare la ricerca. Uno dei vantaggi è la possibilità di aggiungere i propri server preferiti, così come i server che avete già utilizzato di recente: vengono visualizzati nella parte inferiore della dashboard, così come nella parte superiore della lista. Questo è abbastanza utile se si passa tra molti server preferiti.

windows-surfshark

Top-3 Surfshark caratteristiche:

  1. Kill switch è necessario per disattivare l’accesso a internet ne caso se la connessione VPN scompare improvvisamente. Di conseguenza, non potrete scaricare proprio indirizzo IP nella sua forma più pura e i vistri dati non saranno compromessi anche se la VPN è inattiva.
  2. CleanWeb è un blocco di annunci, di tracker e malware. Quando è attivato, permette di navigare sul web in modo sicuro e anonimo. Tutti sanno che la pubblicità può essere molto invadente, e questa è la soluzione perfetta per liberarsi da essa.
  3. Modalità NoBorders – con un divieto totale di VPN, questo consente di confondere il più possibile il traffico. Ciò è necessario se vi trovate in un paese in cui l’uso di una VPN è limitato, ad esempio, in Cina. Con questa funzione, bypasserete il divieto e potrete accedere a Internet senza limiti.

Il provider offre versioni di prova gratuite per iOS, macOS e Android. E tutti i vostri abbonamenti hanno una garanzia di rimborso che dura 30 giorni – così potete in piena tranquillità testare Surfshark su qualsiasi piattaforma.

Lascia un commento