Disney è una delle aziende più grandi e influenti del mondo, inoltre comprende vari progetti come: Pixar, Marvel e Lucasfilm. Era logico e si aspettava che il formato si espandesse dallo studio al servizio streaming Disney Plus. Non contiene soltanto le serie animate e spettacoli per i più piccini, ma anche una vasta scelta di film per adolescenti e serie TV, dove il servizio mette tutto necessario a disposizione per la giovane generazione di oggi.

La differenza dei contenuti Disney Plus da Netflix e Hulu?

Disney Plus si differenzia principalmente da altri servizi di streaming nei propri contenuti. Da quando hanno acquisito i diritti di Star Wars e del film sugli Avengers, che hanno un elevato numero di fan, Disney Plus ha una grande possibilità di aggirare Netflix e Hulu per il proprio numero di abbonati.

Uno dei punti di forza dell’account Disney Plus è l’accesso ai film in studio del formato 4K HDR. Invece su Netflix e Hulu i film sono disponibili soltanto in formato DSP 1080p.

Rispetto a Netflix, Disney Plus è disponibile solo nei determinati nazioni, ma tutto ciò non significa che le persone di altri Paesi non guardino presente canale. Tutto il mondo utilizza VPN.

I più popolari Disney + originali

Solo nel primo anno è diventato disponibile un numero elevato di serie TV Disney.

Ad esempio, Mandalorian è un vero regalo per gli amanti di Star Wars, una saga cosmica di un cacciatore di taglie, che si fa strada attraverso vari confini. Tuttavia, non si può di non notare la natura molto specifica della narrazione. La serie è enfatizzata, laconica e la trama accelera estremamente lentamente. Il personaggio principale si esprime pochissimo e inoltre si rifiuta di togliersi il casco.

mandalorian-disney

Il Togo è un’espressione di rimorso che restituisce la giustizia storica a un cane e capo della slitta che ha salvato migliaia di vite durante la Great Mercy Race nel 1925 in Alaska. Leonard Seppala e il suo cane Togo sono i veri eroi di quella corsa per il siero, e non Gunnar Kaasen e Balto, che hanno ricevuto tutta la stima. Il film è pieno di splendide scene, mozzafiato di violenza della natura, coraggio umano e cani incredibilmente belli. Di certo questo film vi farà piangere.

Se il servizio Disney Plus non è disponibile nel vostro paese, non è il motivo di perdere tutti spettacoli.

Miglior VPN per accedere a Disney Plus da Europa, Medio Oriente e Asia

Se Disney Plus è bloccato nel vostro paese, non vi preoccupate, basta usare una VPN per accedere al servizio. Si ritiene che ExpressVPN e NordVPN siano tra i migliori. Ma se cambiate l’idea sull’utilizzo o magari avete necessità di un’altra VPN più economica, avete la possibilità di scegliere tra le seguenti:

IPVanish ha 1000 server in 60 aree, quindi senza alcun problema Lei può facilmente cambiare l’indirizzo IP. Nel caso in cui un server funzioni troppo lentamente, è possibile riconnettersi a un altro senza scollegarsi dalla VPN. Dopo aver scelto un server più veloce, l’applicazione vi sconnetterà dal precedente e si riconnetterà a quello nuovo. Il servizio mostra veramente quanto sia attivo ciascun server. IPVanish offre una varietà di protocolli di connessione tra quali scegliere. Per tutto ciò che richiede la massima velocità e che non richiede sicurezza eccezionale (ad esempio, guardare Disney Plus Marvel), la connessione prescritta è Tunneling Point-to-Point.

Private Internet Access è noto per fornire velocità massime e crittografia avanzata. Consente di aprire milioni di siti in modo anonimo utilizzando l’indirizzo IP selezionato. Inoltre, vi aiuterà anche a bypassare eventuali restrizioni e filtri geografici. Il servizio si concentra sull’ampia larghezza di banda e sull’assenza di registri e richieste di traffico. È una VPN semplice, veloce ed economica per guardare i servizi di streaming. Avete la garanzia di rimborso entro 30 giorni da calendario.

HMA VPN non è dei più economici, ma un provider davvero funzionale. Offre altissima velocità – 20 Gbit/s. Avete possibilità di ottenere una connessione affidabile, un’interfaccia facile da usare e la protezione dell’indirizzo IP, così Lei può godere il suo Disney streaming Italia. Contiene anche versioni per: Windows, Mac, iOS, Android, Linux e router. È possibile mantenere la connessione alla VPN HMA quando si passa da una rete all’altra fino a quando non trova una affidabile.

Perché Disney + è così interessante?

Soprattutto, si tratta di un abbonamento Disney Plus mensile a basso costo + è inoltre possibile acquistare abbonamenti di Hulu ed ESPN in un unico pacchetto allo stesso costo. In secondo luogo, vi viene garantita varietà di contenuti, dai classici dagli archivi Disney ai franchising più famosi degli studi Pixar, Marvel e LucasFilm. E infine, sono in arrivo moltissimi nuovi film originali. E non dovrebbe realmente perdere tutto solo a causa della localizzazione geografica IP e blocco. Guardate Disney Plus con una VPN e godetevi i contenuti di alta qualità di fama mondiale.

Leave a Reply