Non sei ancora abbonato ad Apple TV+ Plus? Sarà meglio che ti decidi! 

Apple TV Plus è un servizio di streaming con contenuti unici: serie di prim’ordine, storie drammatiche intriganti, documentari avvincenti, commedie e spettacoli di intrattenimento per bambini. 

Apple Originals lancia nuovi spettacoli ogni mese. Ha oltre 33,6 milioni di abbonati solo negli Stati Uniti e sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Ma Apple TV Plus ha un piccolo difetto: è disponibile solo in 100 paesi (inoltre, la disponibilità di determinati contenuti può variare da paese a paese).

The Morning Show “,” See” e altre serie da guardare su Apple TV Plus

La prima domanda è: cosa saresti in grado di guardare su Apple TV Plus? Scopriamolo! 

Le serie Apple TV Plus sono completamente diverse e progettate per un pubblico diverso. 

  • “Morning Show” è un dramma attuale su un famoso presentatore televisivo. Possiamo vedere il backstage del mondo della TV, degli intrighi e del cinismo totale. 
  • ‘For All Mankind’ è una storia su una realtà alternativa, in cui gli astronauti dell’URSS sbarcarono sulla luna e la corsa allo spazio continua. 
  • “See” è una straordinaria storia post-apocalittica. 
  • Le serie sulla vita degli immigrati (“Little America”), le serie thriller (“Servant”), gli spettacoli in età prescolare dal vivo (“Helpsters”, “Ghostwriter” e “Snoopy in Space”) e non si fermeranno qui.

Come guardare non solo “film specifici per la tua posizione” usando connessione VPN

Ora immagina di aver trovato qualcosa di perfetto per te e che questo contenuto è bloccato nel tuo paese. L’accesso a programmi TV, film e altri contenuti può variare in base alla regione. 

Ad esempio, “Servant” e “Defending Jacob” potrebbero non essere disponibili per gli utenti in India o Slovacchia. Per vederli devi fare connetti a VPN con i server americani o canadesi. Onestamente, la maggior parte dei contenuti è progettata per un pubblico americano, quindi il modo migliore per accedere ai tuoi programmi preferiti è quello di collegarsi ai server degli Stati Uniti: da cui disponibile il 100% dei contenuti.

Bypassare le restrizioni geografiche ormai non è un problema: basta scegliere VPN e utilizzarlo per connettere il server per Apple TV Plus. Questo non è solo conveniente ma anche sicuro per i tuoi dati e la tua privacy. servant-apple-tv-plus

Ecco i 5 servizi da installare VPN più popolari per guardare Apple TV Plus dal tuo paese:

ExpressVPN per lo streaming di Apple TV+

– Una delle connessioni più veloci.

– Puoi scegliere una delle 160 posizioni dei server VPN in 94 paesi in tutto il mondo e passare da una all’altra come desideri.

– Larghezza di banda illimitata per Apple TV + Apple streaming.

– Assistenza live chat 24/7.

NordVPN per lo streaming di Apple TV+ 

– Puoi connetterti a oltre 5.300 server in 59 paesi per avere accesso sicuro a qualsiasi contenuto, ovunque tu sia.

– Mantiene l’accesso ai tuoi contenuti preferiti, ha una larghezza di banda illimitata.

– NordVPN funziona perfettamente su tutti i tipi di dispositivi, che si tratti di un computer fisso, laptop, smartphone o tablet. Installa l’applicazione su uno qualsiasi dei tuoi dispositivi e collegane fino a sei alla volta.

– Connessione internet stabile e ad alta velocità.

5 Euro VPN per lo streaming di Apple TV+

– Uno dei servizi più economici e VPN italia migliore.

5 Euro VPN utilizza smart DNS per navigare senza problemi oltre il geoblocking. 

– Ha un periodo di prova di tre giorni. 

– Disponibile su tutti i dispositivi: PC, laptop, tablet o telefono cellulare.

CyberGhost VPN per lo streaming di Apple TV+

– Facile registrazione e utilizzo, interfaccia intuitiva.

Ha un periodo di prova di un giorno.

– Connessione rapida, oltre 6400 server in oltre 90 paesi.

Supporto tecnico amichevole 24/7.

PureVPN per lo streaming di Apple TV+

– Fornisce connessioni rapide e applicazioni semplici per più piattaforme. 

– La rete di oltre 2000 server strategicamente posizionati ti aiuta a bypassare le restrizioni del tuo paese in modo da poter goderti appieno lo streaming video.

Ha piani tariffari bassi.

Funzioni indispensabili per accedere ad Apple TV Plus

Scegli la migliore VPN della tua vita di sempre! Quindi, come accedere ad Apple plus

  1. Per accedere al servizio, è necessario disporre di un account ID Apple, che includa tutte le informazioni di contatto e di fatturazione, le impostazioni di sicurezza. 
  2. Ottieni l’applicazione Apple TV: è in esso che devi abbonarti. Se hai un dispositivo Android, puoi andare su TV.Apple.com per iscriverti al servizio Apple TV italia + e guardare il contenuto tramite un browser web.
  3. Una delle caratteristiche più importanti: informazioni di pagamento valide! Puoi utilizzare Apple Pay, PayPal, Apple Cash o la tua carta di credito. Ma fai attenzione: a seconda della regione, potrebbero esserci disponibili diversi metodi di pagamento.

Quindi tutto è facile: seleziona i canali Apple TV Plus a cui desideri iscriverti nell’applicazione o avvia una prova gratuita. Alla fine del periodo di prova, il prezzo dell’abbonamento verrà addebitato sul tuo ID Apple.

Un punto importante: tramite l’ID Apple, le informazioni sulle visualizzazioni sono sincronizzate su tutti i dispositivi. Pertanto, puoi iniziare a visualizzare sullo smartphone, dopo di che continuare dalla stessa posizione sul laptop e terminare sul lettore multimediale Apple TV.

Non è consigliabile utilizzare una VPN app gratuita con Apple TV Plus: nessuno dei servizi VPN gratuiti è ottimale per lo streaming Apple Plus. 

Inoltre, non dimenticare che la maggior parte dei provider VPN gratuiti guadagna monitorando l’attività online dei propri utenti, quindi vende queste informazioni a un venditore interessato. Ciò significa che possono inserire annunci e cookie di tracciamento indesiderati nelle sessioni di navigazione.

Se usare VPN accoppiata con Apple TV Plus, puoi espandere in modo significativo le sue funzionalità standard: le reti private virtuali non solo proteggono te e la tua privacy sul Web, ma consentono anche di sbloccare qualsiasi contenuto limitato con un solo clic su un pulsante. Il dispositivo Apple TV integra la tua libreria iTunes, i tuoi abbonamenti a vari servizi e applicazioni ed impostare VPN fornisce l’accesso a una grande quantità di contenuti aggiuntivi.

Leave a Reply