Best VPN to stream Formula

Dove vedere F1 nel 2020?

Il Grand Prix 2020 può essere visto dal vivo attraverso uno speciale servizio di trasmissione online F1 TV. I fan di Formula 1 che si abbonano al servizio avranno accesso alle gare in onda e alle telecamere di tutte le 20 auto durante ogni sessione di corse nel calendario F1.

Cerchi stream di Formula 1 nel 2021?

Cosa dovresti sapere sulla gara Formula 1 nel 2020

L’elenco delle regioni in cui è disponibile il servizio comprende oltre 50 paesi e territori, ma non è presente, ad esempio, in Gran Bretagna, Australia, nessun paese asiatico o africano. Oppure, se sei un americano, ciò significa che non puoi utilizzare l’abbonamento negli Stati Uniti quando sei al di fuori dei confini americani.

Inoltre, gli organizzatori della Formula 1 hanno dichiarato che sarebbero state prese tutte le misure disponibili in modo che gli spettatori non potessero utilizzare una VPN o un proxy per visualizzare le trasmissioni della Formula 1 diretta in quelle regioni in cui non è possibile accedere al servizio. Dunque, vediamo. 

Servizi di streaming di Formula 1 nel 2020

Lo streaming live di Formula 1 può ancora essere guardato tramite VPN, ma in altro modo. F1 ha oltre 60 emittenti televisive in diversi paesi, quindi puoi collegare la trasmissione di gare di F1 utilizzando un servizio VPN. I trasmettitori mondiali più famosi della Formula 1 sono:

Sky Sports

Sky Sports è un marchio di canali sportivi nel Regno Unito e in Irlanda, che fa parte della compagnia televisiva Sky. Essendo il canale sportivo a pagamento più popolare in quest’area, ha i diritti per la trasmissione in diretta di streaming di Formula 1. Inoltre, Skype F1 guida TV fornisce le informazioni sul calendario di trasmissione delle gare in Italia. A sua volta Skype Italia ha rivenduto i diritti televisivi a TV8 canale gratuito del digitale terrestre di sua proprietà. Inoltre, TV8 avrà possibilità di trasmettere quattro gran premi in diretta (GP d’Italia – F1 monza TV, GP degli Stati Uniti, GP del Messico, GP del Brasile) e gli altri in differita.

Quindi è una buona idea connettersi ai server britannici tramite VPN e guardare la tua gara preferita online, indipendentemente dal fatto dove ti trovi in quel momento. Inoltre, poi vedere Sky sport F1 streaming italiano gratis.

ESPN

ESPN è uno dei maggiori canali TV sportivi negli Stati Uniti, le cui trasmissioni sono guardate da milioni di telespettatori. Ma questo canale è disponibile solo per gli Stati Uniti, sia come servizio online che come canale televisivo via cavo. Puoi utilizzare una VPN per sbloccare ESPN e guardare la Formula 1, ad esempio, in Europa. Devi solo confermare che il tuo provider è in grado di bypassare il blocco di accesso geografico.

Amazon Prime Video con VPN

Uno dei siti F1 streaming dove puoi anche guardare lo streaming TV F1 è Amazon Prime. Nonostante il fatto che Amazon Prime Video sia già disponibile in molti paesi, è ancora bloccato in alcune regioni (ad esempio, in Cina). Ma l’utilizzo di questo servizio aumenta in modo significativo il numero di server che possono essere collegati tramite VPN. Puoi facilmente trovare un servizio VPN compatibile con Amazon Prime con i nostri consigli.

Le migliori VPN per lo streaming di Formula 1: 

ExpressVPN è principalmente caratterizzato da una connessione veloce, grazie alla quale le trasmissioni iniziano sempre senza indugio: guarderai sempre le tue gare preferite in tempo. Tali connessioni sono protette da un livello di crittografia di livello militare in modo da poter facilmente superare le restrizioni geografiche e permettere di guardare la Formula 1 da qualsiasi parte del mondo. Ciò è facilitato al massimo da 160 posizioni di server in 94 paesi tra cui VPN Italia.

ExpressVPN fornisce supporto integrato per MacOS, Linux, Windows, Android e iOS. Questo provider VPN consente di connettere fino a cinque dispositivi contemporaneamente. Se non è abbastanza, è possibile installare ExpressVPN su un router wireless e collegare più dispositivi. 

NordVPN vanta anche una connessione veloce, aggirando efficacemente i vincoli geografici e fornendo l’accesso a molte piattaforme online. Questo servizio VPN ha 5020 server in 59 paesi. Ha una larghezza di banda illimitata, il che significa che non c’è lo buffering. La gara di Formula 1 non ti farà aspettare un solo secondo in più dopo la connessione e non si fermerà nel mezzo della trasmissione dello spettacolo.

NordVPN ha applicazioni per tutte le piattaforme di dispositivi più diffuse: Android, iOS, macOS, Linux e Windows. È possibile collegare contemporaneamente fino a 6 dispositivi diversi a un account di NordVPN e utilizzare un router allo stesso modo per connettere più gadget. 

CyberGhost è uno dei servizi VPN più semplici con un’interfaccia intuitiva e un simpatico team di supporto. Quando ti connetti, nascondere ip VPN e lo sostituirà con l’indirizzo del proprio sistema. Pertanto, l’accesso alle trasmissioni di siti Web proviene dalla regione in cui sono di dominio pubblico. Per fare ciò, CyberGhost ha 6.500 server in oltre 90 aree. Naturalmente, questa VPN è compatibile con Windows, macOS, Android, Linux e iOS.

CyberGhost VPN ha una versione gratuita del servizio, ma gli utenti gratuiti devono attendere in linea per connettersi. In questo caso, la velocità di connessione diminuisce + il servizio gratuito non è più disponibile per Windows.

Quindi, per guardare la Formula 1 da qualsiasi luogo:

  • Registrati alla VPN di tua scelta.
  • Scarica l’app VPN sul tuo dispositivo di streaming.
  • Connettiti a un server VPN in un paese in cui è disponibile lo streaming di Formula 1. 

Ad esempio, se guardi la rete di trasmissione gratuita di Ten dall’Australia, un server australiano può aiutarti ad aggirare le restrizioni geografiche.

  • Vai al sito Web o al canale scelti per vedere notizie F1.
  • Buona visione!

 

Lascia un commento

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments