Hulu è un sito Web americano e un servizio di streaming che offre accesso sponsorizzato da pubblicità a spettacoli, film, trailer, dietro le quinte e altre serie di NBC, Fox, ABC, TBS e dozzine di altre società di produzione e trasmissione televisiva. Ha oltre 3 milioni di abbonati (1,5 milioni nel suo primo anno) e un’impressionante biblioteca legale di contenuti di qualità nel Hulu catalogo

Come Netflix, Hulu non ti consente di scaricare film sul computer o sul dispositivo mobile. Allo stesso tempo, il servizio può essere utilizzato sulle console di gioco: Wii, Xbox, PS3. Quando registri l’account Hulu, offre una settimana di utilizzo gratuito, dopodiché è necessario pagare un abbonamento mensile. 

Quali film e serie TV sono disponibili su Hulu TV

Anche se non hai mai sentito parlare di Hulu, probabilmente sai quali sono i migliori spettacoli presenti sul sito “The Act”, “Castle Rock”, “11.22.63”, “Casual”, “The Path”. 

La serie più popolare su Hulu è “Handmaid`s Tale”, che ha vinto l’Emmy e il Golden Globe Awards. Il numero di film, serie, documentari, clip e animazioni è davvero enorme. Il Hulu catalogo Italia contiene una grande quantità di contenuti di altre reti, tra cui Nickelodeon, FX, SyFy, PBS, Style e Cartoon Network. watch-handmaids-tale-hulu-vpn

La maggior parte dei prodotti è apparsa nel Hulu molto velocemente, in realtà il giorno dopo la loro prima trasmissione sui canali originali. Sembra attraente? Ma il problema principale di Hulu è che è disponibile solo negli Stati Uniti e in Giappone. Con una vasta scelta di servizi VPN in grado di fornire accesso a Hulu, non sembra essere un problema. 

5 cose che dovresti sapere prima di aggirare il geoblocco di Hulu

  1. Non puoi guardare Hulu gratuitamente anche con un servizio VPN: hai ancora bisogno di un abbonamento per accedere ai contenuti.
  2. Anche se vivi negli Stati Uniti, ma al momento sei in viaggio per lavoro o per vacanza, lo streaming di Hulu verrà bloccato non appena cambi la tua posizione. 
  3. Non dimenticare: per aprire Hulu con VPN italiano devi utilizzare solo server americani o giapponesi. 
  4. È assolutamente legale guardare Hulu con una VPN perché stai già pagando un abbonamento.
  5. Evita di utilizzare la VPN gratuita per Hulu: limitano la velocità di connessione e streaming a un livello critico.

Le migliori VPN per sbloccare Hulu da qualsiasi luogo

Quali VPN hanno le caratteristiche tecniche tali di poter sbloccare le restrizioni imposte dalle impostazioni del sito di Hulu? Qua sotto forniamo l’elenco delle VPN che funzionano davvero e permettono di vedere Hulu:

  • NordVPN è miglior VPN italia per Hulu. Ti collegherai al server VPN attraverso un tunnel crittografato e navigherai in Internet sotto la protezione del suo indirizzo IP. Inoltre, tutti gli utenti connessi allo stesso server avranno lo stesso indirizzo IP. In questo modo il tuo traffico sarà nascosto dall’altro traffico che passa attraverso questo server. Ci vuole solo un clic per nascondere il tuo indirizzo IP, crittografare il tuo traffico e cambiare la tua posizione.
  • ExpressVPN una delle VPN sicure è ti offre alta velocità e connessione affidabile per lo streaming di Hulu. Con questo servizio godrai di una larghezza di banda VPN illimitata. ExpressVPN offre applicazioni pluripremiate per Windows, Mac, iOS, Android e Linux, così puoi facilmente guardare Hulu su qualsiasi gadget che ti piace.
  • CyberGhost VPN ti aiuterà a sostituire il tuo indirizzo IP collegandoti a server americani o giapponesi che saranno perfetti per Hulu. È inoltre possibile utilizzare un abbonamento VPN CyberGhost per utilizzare fino a 7 dispositivi contemporaneamente. Anche se desideri utilizzare un Wi-Fi pubblico, maschererà comunque la tua regione, così potrai goderti i tuoi programmi preferiti sempre e ovunque. Continuammo con le nostre VPN recensioni.
  • 5 Euro VPN: per guardare i contenuti di Hulu, è possibile selezionare un server a Dallas (o un server che comunica con il server di Dallas tramite Smart DNS nei Paesi Bassi), quindi accedere al servizio di streaming negli Stati Uniti da lì. Quindi, il computer Hulu vede il segnale in arrivo dall’indirizzo IP statunitense (creato dal server di 5 Euro VPN) e pensa che sia un utente americano. Successivamente, puoi accedere con un account valido e divertirti a guardare i tuoi film e programmi TV preferiti senza restrizioni. 
  • PureVPN offre un accesso rapido e illimitato a film, programmi TV, eventi sportivi e molto altro. Non è necessario scervellarsi quando si sceglie tra velocità, praticità, funzionalità aggiuntive, sicurezza o privacy. PureVPN promette tutto in una volta!

Valutando le caratteristiche dei vari servizi VPN poi prendere la decisione su VPN quale scegliere.

Non porti dei limiti!

Se non vivi negli Stati Uniti, ciò non significa che appartieni a un gruppo di persone che non possono sfruttare appieno il servizio Hulu. Tutto ciò che serve è iscriversi a un provider VPN ad alta velocità con traffico illimitato in grado di aggirare il blocco di Hulu e usufruire di uno dei servizi di VPN streaming più coinvolgenti senza problemi.

Leave a Reply